Autore Topic: [Pub/Birreria] Herr Daniel - Vomero (NA)  (Letto 14034 volte)

Offline ryuk

• Plebeo
  • *
  • ciaoooooooo
    • Mostra profilo
Re:[Pub/Birreria] Herr Daniel - Vomero (NA)
« Risposta #15 il: Maggio 24, 2011, 17:18 »
dato i vostri commenti  più o meno uniformi, eviterò di andarci....grazie

maria

• Visitatore
« Risposta #16 il: Luglio 11, 2011, 21:57 »
 :angry-fire:  onestamente voi che scrivete commenti senza avere la minima conoscenza della gastronomia e per di più cosa vuol dire mangiare in modo pulito , e a vista di tutti in modo da rendere partecipe il cliente del lavoro e dell'impegno dei collaboratori in cucina che sono  molto attenti alla qualità e al rispetto dei clienti abbinato ad una continua ricerca dei prodotti. I prezzi rispecchiano la qualità in quanto sul mercato ci sono tanti prodotti a basso costo dai quali non puoi attendere i risultati dell' herr daniel.              NOI CI SIAMO ANDATI E CI RITORNEREMO VOLENTIERI :angry-jumpinganger:

Offline Frank Serpico

• Pretore
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Luglio 17, 2011, 11:46 »
Non credo che la  conoscenza della gastronomia sia un termine giusto perchè per prima cosa ci sono i gusti personali e per seconda cosa vorrei sapere quali sono le tue referenze per poterti elevare e giudicare dei pareri personali

Offline Wayren

• Moderator
  • Console
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Luglio 17, 2011, 11:53 »
Che poi tra parentesi dei vari commenti solo Asafa è iscritto al forum (ed è anche con me co-moderatore).
Se anche utenti di passaggio hanno la stessa opinione di Asafa, forse un fondo di verità c'è :D

In ogni caso come dice Serpico, ci sono i gusti personali da considerare. Proprio per questo non imponiamo (noi staff) un nostro voto, ma il sondaggio è libero.

Poi Maria se vuoi discutere seriamente iscriviti :D

Antonella

• Visitatore
« Risposta #19 il: Settembre 30, 2011, 11:53 »
Cara Maria non penso proprio che i gestori del locale herr daniel sono  molto attenti alla qualità e al rispetto dei clienti e blablabla.
Domenica sono andata con amici e amiche a mangiare al pub e ci hanno fatto sedere nello spazio esterno lontano dalla strada e ci andava bene perchè dall'altro lato ci sono quattro bidoni dell'immondizia e non è bello mangiare vicino alla spazzatura. All'improvviso mentre stavamo mangiando da una finestra del locale è cominciato a uscire fumo denso e puzzolente sparato a palla proprio verso di noi. Mi sembrava il fumo di cucina, si sentiva odore di qualcosa di cucinato ma non buono, non lo so ma era davvero insopportabile. E il fumo è continuato a uscire per parecchio tanto che si era fatta la nebbia la fuori. A una mia amica lacrimavano gli occhi. Noi abbiamo fatto in fretta a finire di mangiare e ce ne siamo andati e vicino a noi c'era chi ha fatto lo stesso perchè la puzza era insopportabbile. Secondo te maria questo è rispetto per i clienti, buttargli il fumo adossso mentre mangiano e ti pagano pure? E quella puzza se è di cucina è di cibo ricercato? Già ma tu magari sei il proprietario o qualche amica. Invece di criticare gli altri pensa a risolvere i problemi e a trattare meglio i clienti.

Bianca

• Visitatore
« Risposta #20 il: Giugno 08, 2012, 15:30 »
Ci sono stata l'altra sera confermo che si mangia male e fuori ci sta una puzza stomachevole

Matteo

• Visitatore
« Risposta #21 il: Giugno 11, 2015, 11:01 »
Ci sono stato qualche giorno fa all herr daniel ma cone fa  la gente a dire che si mangia bene io ho mangiato male e poi si sentiva puzza e il titolare è stato di una scortesia assurda

Dragorà

« Risposta #21 il: Giugno 11, 2015, 11:01 »

Facebook Comments