Autore Topic: [Pub] Sturgis - Pomigliano D'arco (Na)  (Letto 46435 volte)

Offline Wayren

• Moderator
  • Console
    • Mostra profilo
[Pub] Sturgis - Pomigliano D'arco (Na)
« il: Dicembre 24, 2010, 11:08 »
Pub/Birreria "Sturgis "   
Via Bellini, 6
80038 Pomigliano d'Arco NA
Telefono: 3312315354
Sito: Facebook Fan Page

77
Cucina
  • Cucina
26
Birra
  • Birra
27
Prezzo
  • Prezzo
15
Servizio
  • Servizio
8
-Votato-10 voti

E' facile raggiungerlo, basta prendere la A16 - Napoli-Canosa oppure (per chi viene dai paesi Vesuviani) la SS162dir ed in entrambi i casi uscire a Pomigliano d'Arco
Seguire per pochi metri Via Leonardo da Vinci, svoltare a sinistra in Francesco Caiazzo e proseguire fino a Piazza Primavera.
Arrivati a Piazza Primavera, svoltare a destra e poi subito a sinistra in Via Bellini.
Lo Sturgis è dopo pochi metri sulla destra.

Lo Sturgis è un piccolo e classico pub. Appena si entra si è accolti in una sala di piccole dimensioni con tavoli in legno disposti su ambo i lati, in fondo vi è un grosso bancone e la cassa. Anche se piccolo, il locale è molto accogliente.

Il servizio è molto semplice, offre solo panini, taglieri di formaggi e salumi, stuzzicherie, il tutto accompagnato da birre in bottiglia di alta qualità.
Le Birre sono il punto forte di questo locale. Oltre le birre alla spina, vi sono molte birre ricercate, tra cui Rochefort, Achel, Guldenberg, Urthel, Tongerlo, Abbaye Rocs, Charles V Rouge, Samuel Smith Imperial Stout, La trappe.

Il locale è perfetto se si vuole fare una chiacchierata tra amici ed assaggiare ottime birre.

Menu': Stuzzicherie, panini, taglieri di salumi.

Cosa non perdere: //

Birre: Molte delle più note birre artigianali, tra cui Rochefort, Achel, Imperial stout. Birre anche alla spina.

Intrattenimento: TV.

Capienza locale: Circa 40 posti a sedere.

Parcheggio: E' possibile parcheggiare lungo la strada.

Sturgis (1)
 251
 Carmine
Apr 14, 2012
in Guida ai Locali

Sturgis (2)
 3279
 Carmine
Mag 14, 2011
in Altre iniziative

Halloween Sturgis
 758
 Carmine
Ott 27, 2013
in EventiDrago­ra

Sturgis (2)
 267
 Carmine
Apr 14, 2012
in Guida ai Locali

Sturgis (1)
 1604
 Carmine
Mag 14, 2011
in Altre iniziative
« Ultima modifica: Aprile 22, 2012, 12:15 da Wayren »

Offline Takilian Rueshin

• Administrator
  • Console
    • Mostra profilo
    • Dragorà
Re:[Pub] Sturgis - Pomigliano D'arco (Na)
« Risposta #1 il: Dicembre 24, 2010, 11:27 »

« Ultima modifica: Aprile 22, 2012, 12:12 da Wayren »

Offline Takilian Rueshin

• Administrator
  • Console
    • Mostra profilo
    • Dragorà
« Risposta #2 il: Dicembre 24, 2010, 13:03 »
Sul prezzo non sono d'accordo. Chi ti da' quei taglieri a 5 e 12 euro?
Le birre alla spine costavano 3€. I panini non ho visto.

Offline Asafa

• Moderator
  • Senatore
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Dicembre 30, 2010, 16:41 »
Finalmente un pub vicino con una birra decente. :)

Mann ist, was er isst (L'uomo è quello che mangia)

Offline ryuk

• Plebeo
  • *
  • ciaoooooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Febbraio 01, 2011, 12:20 »
sono d'accordo con Takilian Rueshin, il prezzo è ottimo, nessuno fa dei taglieri così abbondanti per 12 e 5 €, con affettati così gustosi ed ci trovate additrittura i salumi di cinghiale. io da quando l'ho scoperto mi capita spesso di tornare insieme agli amici, non solo per l'ottima cuina ma soprattutto per tutte quelle birre che ha, che non si trovano dappertutto.
io sono un'amante delle birre e ho girato molti pub per cercare l'esclusiva e devo dire che lo sturgis è ben fornito.
inoltre a differenza di altri locali, famosi di napoli, questo a fine serata offre del liquore, tipo amaro, limoncello, grappa, rhum, ed  il servizio è gratis.
ragazzi che volete di più...un lucano. eheheh :-)
io ve lo consiglio. ciaoooooooooooooo

Offline ryuk

• Plebeo
  • *
  • ciaoooooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Aprile 05, 2011, 10:24 »
ieri sera di nuovo qui, allo sturgis, insieme alla paranza di amici. devo dire che tutte le volte trovi birre nuove e poi il cibo è buono. mi piace. a presto sturgissssssssssssssssss

Offline Genjo Sanzo Hoshi

• Plebeo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Maggio 04, 2011, 10:55 »
Se le parole accoglienza, qualità, risparmio e divertimento potessero avere un’incarnazione fisica allora lo Sturgis sarebbe il candidato ideale…
L’arredamento crea un ambiente caldo ed invitante dove trascorrere serate in compagnia di amici nel massimo del relax.
Lo staff è ottimo, composto da persone simpatiche e capaci, e il loro punto di forza sono i meravigliosi taglieri sorprendentemente ricchi , gustosi e di una qualità superiore che oggi raramente si trova in giro.
Un capitolo a parte meritano le favolose birre. Qui ne scorrono a volontà e c’è davvero l’imbarazzo della scelta… e se a questo mix sensazionale aggiungete il fatto che i prezzi sono davvero ottimi sarebbe davvero un delitto non visitare questo piccolo capolavoro.
« Ultima modifica: Maggio 04, 2011, 10:57 da Genjo Sanzo Hoshi »
Senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla.
Per ottenere qualcosa, è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore. In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente. [FMA]

Offline Carmine

• Staff
  • Console
    • Mostra profilo
    • http://carminedecicco.myblog.it/
« Risposta #7 il: Maggio 16, 2011, 15:16 »
Se una di queste due foto viene messa nel post iniziale le anteprime su Facebook saranno tutt'altra cosa...

Offline Carmine

• Staff
  • Console
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Maggio 16, 2011, 17:36 »
ti piace così?

E mica deve piacere a me? Il mio era un consiglio...e poi la foto come l'hai messa tu fa un po' pena...ci vuole Wayren!

Offline Carmine

• Staff
  • Console
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Maggio 16, 2011, 20:51 »
Sistemato. Non avete qualche altra foto?
Grande Wayren! Però di foto non ne ho più...

Offline troisi

• Plebeo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Maggio 25, 2011, 17:30 »
Ragazzi, lo Sturgis è un locale che definirei accogliente e cordiale. L'atmosfera è tranquilla e perfetta per passare una serata in compagnia. Vi è un'ottima selezione di birre ed un buon assortimento di birre belghe, alcune da intenditori. La cucina è un altro punto forte. I fantasiosi taglieri sono ottimi e saggiamente preparati per far conciliare il loro gusto salato e a volte delicato al sapore delle tante birre. Buoni anche i panini. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Da provare!!

Offline puffo

• Plebeo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Giugno 11, 2011, 13:52 »
ciao a tutti, grazie a questo meraviglioso forum ho scoperto lo sturgis pub club.
ieri sera sono stato lì insieme a degli amici, e tutti siamo del parere che è davvero un locale in cui si mangia bene, si chiacchiera piacevolmente, e soprattutto sono d'accordo con i vostri commenti quando dite che è davvero accogliente.
i panini sono buonissimi e soprattutto pieni di roba, che si sente che è fresca e fatta a mano, un esempio: la mitica parmigiana  :dance:
il punto forte sono le birre: ieri ho assaggiato delle birre, che fin ora non avevo trovato altrove: imperial stout, westmalle, kappitell, straffe hendrik( fenomenale a mio avviso) e poi c'era una birra la "Gouden Carolus Cuvée Van de Keizer" che è produzione limitata ogni anno. bravo al cuoco.
in  altre parole chiunque si trovi da quelle parti si fermi, ve lo consiglio assolutamente.
ciao

Offline ryuk

• Plebeo
  • *
  • ciaoooooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Gennaio 09, 2012, 15:09 »
e...così siamo ritornati allo sturgis. hanno cambiato le birre alla spina e hanno cambiato i menù, devo dire che io ed i miei amici ci troviamo sempre bene, si mangia bene e soprattutto si beve bene :-)  :dance:
tutte le volte che vado trovo birre in bottiglia nuove. ragazzi x chi non ce mai stato ve lo consiglio. ciaooooooo

alessia

• Visitatore
« Risposta #13 il: Gennaio 16, 2012, 15:08 »
ciao a tutti. sono stata sabato qui col mio ragazzo ed altri 4 amici, devo dire che non sapevo dell'esistenza di questo locale a pomigliano. i panini sono mitci pieni zeppi di roba ed anche i taglieri sono grandi. i salumi sono buonissimi, e i ragazzi che lo gestiscono sono molto attenti, curano il servizio e poi sono simpatici, a fine serata ci hanno offerto limoncello a chi l'amaro a chi un bel rum e pera :-) . non ne capisco molto di birre :-) però quello che posso dire è che ce ne erano tantissimi tipi alcune delle quali non sapevo nemmeno dell'esistenza. ragazzi noi siamo stati bene e ve lo consiglio.

Offline kok

• Plebeo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Gennaio 27, 2012, 11:06 »
Ottimo locale...con gestore e personale molto gentile e davvero simpatico...pure essendo di sabato non c'era folla e il signore che serviva ai tavoli è stato davvero molto cordiale. Non ho provato i taglieri purtroppo (la prossima volta non mancherò) e nemmeno le birre in bottiglia (purtroppo essendo solo in due e dovendo guidare non si può) ma i piatti unici che ho preso Hamburger e Salsiccia allo jackdaniels meritavano davvero (oltre che meritare per il prezzo, che mi ha anche spinto a prendere i piatti invece dei soliti panini). Unico dubbio, i funghi sott'olio freddi vicino alla carne cotta (ovviamente) che non ho ben capito...però erano comunque buoni e soddisfacenti.

Dà anche gli stuzzichini prima di mangiare (doppi, perchè a me e alla mia ragazza piacciono molto), ci ha fatto assaggiare una birra chiara mentre noi avevamo preso la scura, e ci ha fatto anche diventare soci (era il minimo che potessimo fare dopo tutta quella cortesia).

Prezzo totale 21euro in due persone che di sti tempi (soprattutto non avendo preso panini ma piatti) è una rarità, soprattutto se unito tutto ciò al prezzo.

ciao
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2012, 11:09 da kok »

Dragorà

« Risposta #14 il: Gennaio 27, 2012, 11:06 »

Facebook Comments