Autore Topic: [Wine Bar] Oliver Food Entertainment - Pomigliano d'Arco (Na)  (Letto 3663 volte)

Offline Carmine

• Staff
  • Console
    • Mostra profilo
    • http://carminedecicco.myblog.it/
Wine Bar "Oliver Food Entertainment"
Via Passariello 58
Pomigliano d'Arco (NA) - 80038
Telefono: 081 19243681 - 3387531470
Sito: Oliver Wine Bar
Facebook: Oliver Foodentertainment

Oliver Food Entertainment nasce principalmente come un Wine bar secondo la definizione degli stessi proprietari, ma il locale è anche lounge bar, ristorante e paninoteca. È situato su via Passariello, la strada che collega Piazza Primavera con la Villa comunale di Pomigliano d'Arco. L'Oliver Food Entertainment estreticamente è davvero molto carino e ricercato. Offre sia la possibilità di sedersi all'interno che all'esterno, con tavoli sistemati sul largo marciapiede davanti all'ingresso. La struttura dimostra di essere molto versatile e alterna serate rilassanti ad altre ben più movimentate. Il ventaglio di serate organizzate, specie nel week-end, è ampio.

Menu: Il menu unisce panini e piatti da ristorante, birre, vini e cocktails tipici da bar.

Cosa non perdere: //

Vino: Diversi i vini alla carta, che si possono degustare anche al calice.
Capienza locale: Una cinquantina di posti a sedere.

Parcheggio: Si può parcheggiare lungo la strada.
« Ultima modifica: Ottobre 01, 2012, 08:57 da Carmine »

Offline Carmine

• Staff
  • Console
    • Mostra profilo
    • http://carminedecicco.myblog.it/
Ho trascorso una piacevole oretta all'Oliver prendendo due cocktails che mi sono sembrati ben fatti. Il personale è gentile e amichevole, l'interno del locale è notevole. C'è il wi-fi. Per un giudizio più completo è da riprovare come Wine bar e ristorante. Lo farò sicuramente.

gianfranco

• Visitatore
Il numero di cellulare riportato per questo locale E' COMPLETAMENTE SBAGLIATO e non risponde al recapito nê del locale, nè del titolare dell' Oliver Food Entarteinment di Pomigliano.
Infatti è il mio........... :redface:
Invito l' amministratore di Dragorà a correggerlo tempestivamente per evitare equivoci e malintesi. Grazie

Dragorà

Facebook Comments