Aggiungi una risposta

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questo topic negli ultimi 120 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuovo topic.
Nome:
E-mail:
Oggetto:
Tags:

Seperate each tag by a comma
Icona del post:

Verifica:
Digita le lettere visualizzate nell'immagine
Ascolta le lettere visualizzate / Carica una nuova immagine

Digita le lettere visualizzate nell'immagine:
Sei sicuro di non essere un automa? Rispondi di si. (controllo anti-spam):

scorciatoie: premi ALT+S per inserire un post o ALT+P per l'anteprima


Sommario del topic

Inserito da: Carmine
« il: Marzo 10, 2014, 18:08 »

Lo Sturgis si è spostato a Brusciano, precisamente in via Marconi 48-50!

Sturgis Nuovo
Sturgis Nuovo
Inserito da: The Hungry Walrus
« il: Febbraio 24, 2013, 16:23 »

Ci sono ritornato un pò di volte in questi ultimi mesi ma sempre con meno entusiasmo. Molto probabilmente perchè il locale è piccolo e le persone lo stanno conoscendo solo da poco ma abbiamo avuto diversi problemi con i posti a sedere nonostante avessimo prenotato prima. C'è stata anche minore cortesia da parte del personale. Comunquè cercherò di tornarci, magari non di fine settimana.
Inserito da: genny
« il: Novembre 30, 2012, 18:06 »

questo localino merita davvero una recensione. siamo andati ieri sera, eravamo in 12 e tutti siamo soddisfatti della gentilezza e disponibilità del personale, dell'ottima cucina, i panini sono qualcosa di eccezionale e pure belli pieni :-) ottima varietà di birre,io sono un'amante di birre artigianali, e devo dire che ne ha tantissime,anche se mi ha detto che le varia spesso anche 2 volte a settimana e quindi la cosa bella è che ci sono sempre birre nuove da provare, ha le belghe, olandesi, italiane, scozzesi, americane, insomma un pò di tutto. beh che dire più... caro sturgis hai dei nuovi clienti:-) a napoli è difficile trovare locali così ben forniti e poi l'altra cosa che personalmente a me è piaciuta e che i gestori ti fanno sentire a casa, complimenti
Inserito da: Alessia
« il: Ottobre 14, 2012, 10:24 »

:boccale: Che Meraviglia!!! Ke Posto lo Sturgis!!!
Tutto Superlativo...Personale,Cibo,Birra,Prezzo,Accoglienza,Locale!
Se siete intenditori di Birre e di Cibo questo è il Locale adatto a voi! Ke Taglieri di Carne ke Prepara,mamma miaaaa!!!! Ke Bontà!
Ve lo Consiglio vivamente! :) A PRESTO!
Inserito da: elena
« il: Ottobre 08, 2012, 09:57 »

locale piccolo ma molto molto carino, e poi da subito una calda accoglienza, lo staff è gentilissimo e disponibile.passiamo al punto forte: birre in bottiglia provenienti da tutto il mondo ed un'ottima cucina. noi siamo andati giovedì 4 ottobre in occasione dell'oktoberfest, il locale ben addobbato e il menù conveniente e soprattutto buono in particolare i bretzel, i salamini affumicati nel legno di faggio, i crautiiii e poi il mitico dolce,ma c'erano anche altre cose nel menù e una pinta di birra bionda o rossa, tanti gadget in omaggio, noi abbiamo avuto il cappello, la bandiera, e 2 brocche da 1 litro della paulaner e tanti sottobicchieri :-)
ci rivedremo presto ragazzi. consigliato
Inserito da: Carmine
« il: Luglio 28, 2012, 15:26 »

Al locale stanno arrivando anche nuove birre come le De Molen e le Brew Dog!
Inserito da: The Hungry Walrus
« il: Luglio 23, 2012, 18:16 »

Lo Sturgis è uno dei migliori pub.
C'è una grande varietà di birre in bottiglia e dopo un pò bisogna fermarsi perchè le vorresti provare tutte.
in particolare prevalgono le birre belghe e le americane.
Anche i panini e i taglieri sono ottimi;
vi consiglio il "Giacomo" (Dal nome del cuoco) con hamburger e salsa jack daniels al barbecue, dal sapore molto particolare (6,50€)
e anche il "Satiro" con Kebab e salame piccante.
I taglieri sono molto generosi e potrete scoprire gusti nuovi ma allo stesso tempo tradizionali e caserecci come il parmiggiano con il miele, salsiccia di cinghiale o il tartufo.
Un altra cosa in cui primeggia lo Sturgis è l'ospitalità e la gentilezza di chi ci lavora, vi sentirete davvero a casa.
L'ambiente è un pò piccolo, ma molto accogliente.


ecco il punteggio:

Birra: 8
Cibo: 8
Prezzo: 6
Locale: 5
Servizio: 8

Voto complessivo: 7  :clap:

P.S. Meglio prenotare, è capitato di aspettare fuori per un pò.
Inserito da: nicola
« il: Giugno 01, 2012, 11:39 »

locale piccolo ma molto accogliente, le persone sono molto gentili e disponibili. i panini sono davvero una delizia e poi sono grandi e pieni zeppi di roba, i piatti non li ho ancora assaggiati, ma tornerò presto per farlo. oltre alla cucina l'altra punto a favore dello sturgis sono le birre soprattutto quelle in bottiglia, ne ha tante e di tutti i tipi, qualche esempio: pannepot gran reserva 2009, gulden draak quadrupla, anchor liberty, e tante altre che ora non ricordo e che ad essere sincero non conosco ancora. Ve lo consiglio vivamente. a presto sturgissssss
Inserito da: Carmine
« il: Aprile 20, 2012, 14:10 »

 
Halloween Sturgis
 758
 Carmine
Ott 27, 2013
in EventiDrago­ra
 
Sturgis (3)
 262
 Carmine
Apr 14, 2012
in Guida ai Locali
 
Sturgis (2)
 267
 Carmine
Apr 14, 2012
in Guida ai Locali
 
Sturgis (2)
 3279
 Carmine
Mag 14, 2011
in Altre iniziative
 
Sturgis (1)
 251
 Carmine
Apr 14, 2012
in Guida ai Locali

Quello che ritenevo essere il principale difetto del locale, ovvero la sua scarsa frequentazione, sembra aver trovato soluzione. Nelle ultime due occasioni in cui sono stato, una proprio pochi giorni fa, infatti, lo Sturgis si è sempre riempito...
Inserito da: kok
« il: Gennaio 27, 2012, 11:06 »

Ottimo locale...con gestore e personale molto gentile e davvero simpatico...pure essendo di sabato non c'era folla e il signore che serviva ai tavoli è stato davvero molto cordiale. Non ho provato i taglieri purtroppo (la prossima volta non mancherò) e nemmeno le birre in bottiglia (purtroppo essendo solo in due e dovendo guidare non si può) ma i piatti unici che ho preso Hamburger e Salsiccia allo jackdaniels meritavano davvero (oltre che meritare per il prezzo, che mi ha anche spinto a prendere i piatti invece dei soliti panini). Unico dubbio, i funghi sott'olio freddi vicino alla carne cotta (ovviamente) che non ho ben capito...però erano comunque buoni e soddisfacenti.

Dà anche gli stuzzichini prima di mangiare (doppi, perchè a me e alla mia ragazza piacciono molto), ci ha fatto assaggiare una birra chiara mentre noi avevamo preso la scura, e ci ha fatto anche diventare soci (era il minimo che potessimo fare dopo tutta quella cortesia).

Prezzo totale 21euro in due persone che di sti tempi (soprattutto non avendo preso panini ma piatti) è una rarità, soprattutto se unito tutto ciò al prezzo.

ciao
Inserito da: alessia
« il: Gennaio 16, 2012, 15:08 »

ciao a tutti. sono stata sabato qui col mio ragazzo ed altri 4 amici, devo dire che non sapevo dell'esistenza di questo locale a pomigliano. i panini sono mitci pieni zeppi di roba ed anche i taglieri sono grandi. i salumi sono buonissimi, e i ragazzi che lo gestiscono sono molto attenti, curano il servizio e poi sono simpatici, a fine serata ci hanno offerto limoncello a chi l'amaro a chi un bel rum e pera :-) . non ne capisco molto di birre :-) però quello che posso dire è che ce ne erano tantissimi tipi alcune delle quali non sapevo nemmeno dell'esistenza. ragazzi noi siamo stati bene e ve lo consiglio.
Inserito da: ryuk
« il: Gennaio 09, 2012, 15:09 »

e...così siamo ritornati allo sturgis. hanno cambiato le birre alla spina e hanno cambiato i menù, devo dire che io ed i miei amici ci troviamo sempre bene, si mangia bene e soprattutto si beve bene :-)  :dance:
tutte le volte che vado trovo birre in bottiglia nuove. ragazzi x chi non ce mai stato ve lo consiglio. ciaooooooo
Inserito da: puffo
« il: Giugno 11, 2011, 13:52 »

ciao a tutti, grazie a questo meraviglioso forum ho scoperto lo sturgis pub club.
ieri sera sono stato lì insieme a degli amici, e tutti siamo del parere che è davvero un locale in cui si mangia bene, si chiacchiera piacevolmente, e soprattutto sono d'accordo con i vostri commenti quando dite che è davvero accogliente.
i panini sono buonissimi e soprattutto pieni di roba, che si sente che è fresca e fatta a mano, un esempio: la mitica parmigiana  :dance:
il punto forte sono le birre: ieri ho assaggiato delle birre, che fin ora non avevo trovato altrove: imperial stout, westmalle, kappitell, straffe hendrik( fenomenale a mio avviso) e poi c'era una birra la "Gouden Carolus Cuvée Van de Keizer" che è produzione limitata ogni anno. bravo al cuoco.
in  altre parole chiunque si trovi da quelle parti si fermi, ve lo consiglio assolutamente.
ciao

 
Inserito da: troisi
« il: Maggio 25, 2011, 17:30 »

Ragazzi, lo Sturgis è un locale che definirei accogliente e cordiale. L'atmosfera è tranquilla e perfetta per passare una serata in compagnia. Vi è un'ottima selezione di birre ed un buon assortimento di birre belghe, alcune da intenditori. La cucina è un altro punto forte. I fantasiosi taglieri sono ottimi e saggiamente preparati per far conciliare il loro gusto salato e a volte delicato al sapore delle tante birre. Buoni anche i panini. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Da provare!!
Inserito da: Carmine
« il: Maggio 16, 2011, 20:51 »

Sistemato. Non avete qualche altra foto?
Grande Wayren! Però di foto non ne ho più...